L'innovazione stà tutta nella tecnologia applicata al servizio del business

La tecnologia ci consente di creare una mappa interattiva del punto vendita suddividendo gli spazi occupati da ogni singola tipologia di prodotti in "mini scaffali personalizzati", in questo modo possiamo suddividere gli spazi espositivi in una struttura consultabile che ci permetta di dare ai clienti tutte le informazioni sui prodotti presenti e sulla loro ubicazione, insieme ad una ampia gamma di informazioni.

Su ogni linea di scaffali, nella parte superiore, ad una distanza che può variare dai 5 ai 10 metri sono installati dei monitor TV da 40", sui quali vengono trasmessi i vari messaggi pubblicitari:

semplici informazioni commerciali 

banner di prodotti promozionali

offerte promozionali temporali

spot pubblicitari (identici a quelli televisivi).

campagne pubblicitarie inside

Ogni monitor è collegato ad una rete interna alla cui base c'è un un server ed un punto di controllo di tutta la struttura, che a sua volta è collegato via CLOUD alla casa madre (Family Market) del Retailer.

Dalla postazione di controllo in store o dalla postazione del Family Market si opera strutturalmente indirizzando i vari messaggi pubblicitari e le varie offerte dei prodotti nei punti desiderati e negli store desiderati e diversi, potendo differenziare anche la visione per ogni fila di esposizione o punto preciso (le offerte del formaggio nella fila dei formaggi, ecc).

Un data base supporta l'operazione incrociando i dati delle proposte pubblicate nel periodo di analisi, confrontandole, ad esempio, con i dati delle reali vendite effettuate in modo da poter comprendere e realizzale al meglio le strategie di accompagnamento alla vendita in store.

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